Registro Elettronico

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Dall’anno scolastico 2013-2014 il registro di classe e i registri dei docenti diventano elettronici.

Docenti e genitori possono accedere attraverso il link sottostante al registro, visualizzando elementi diversi a seconda del proprio ruolo:

  • i docenti possono inserire le assenze degli alunni, firmare il registro, segnare gli argomenti trattati durante le lezioni e i compiti assegnati, inserire programmazioni, obiettivi, valutazioni; potranno inoltre ricevere e inviare comunicazioni alla Segreteria, alla Dirigenza, ai colleghi, ai genitori.
  • i genitori possono visualizzare le valutazioni dei propri figli, giustificare le assenze, visualizzare le schede di valutazione;  potranno inoltre ricevere comunicazioni dalla Scuola e prendere appuntamenti con gli insegnanti.
Per visualizzare le schede di valutazione cliccare qui: ed effettuare il login inserendo le credenziali che sono state fornite. Chi non le avesse ricevute può richiederle in Segreteria.Si precisa che il registro elettronico non potrà in alcun modo sostituire i colloqui personali tra genitori e insegnanti, i quali restano il momento privilegiato durante il quale si possono chiarire i tanti aspetti del processo educativo.

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